03/01/09

Sperimentazione — Vecchio collage ritrovato

5 commenti:

marilena benini ha detto...

Che belli Marco! Grazie per il bellissimo biglietto!

marilena benini ha detto...

poi io questo me lo ricordo

Marco Ambrosi ha detto...

Ciao Mari.
Grazie sei molto gentile.

Scavando ho trovato alcune cose che magari meritano di essere pubblicate.

Sto pensando a nuove *illustrazioni*. Vedremo se riuscirò a concretizzare le idee che mi frullano in testa.
Ho già faticato a spegnere tutte le candeline sulla mia torta; figuriamoci se riuscirò a visualizzare le mie vagghezze.

Stammi bene.

PS
Mi viene richiesto *unhalic*.

marilena benini ha detto...

A me ungismi!
Meritavano sì, meritavano! Sono all'avanguardia dopo 20 anni!
coraggio!

Marco Ambrosi ha detto...

Grazie, ma sei troppo buona.

Per iniziare ho pubblicato su FB le vostre cartoline.

La ricerca continua ...